Presentazione
Durata
dal 13 Marzo 2024 al 31 Maggio 2025
Descrizione del progetto
Percorsi formativi per docenti e studenti
CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PERCORSI FORMATIVI PER STUDENTI E DOCENTI, mediante Trattativa Diretta n. 4710785 sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO per il servizio PERCORSI FORMATIVI PERSTUDENTI E DOCENTI, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Dichiarazione assenza convenzioni Consip, iniziative relative ad accordi quadro stipulati da CONSIP e a SDAPA realizzati e gestiti da CONSIP, percorsi formativi per studenti e docenti, Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi – Next Generation EU – Codice avviso M4C1I3.1-2023-1143 (D.M. 65/2023). Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M.65/2023)Progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-38446 “Innovare con competenze STEM e linguistiche”
Decreto di annullamento in autotutela della Determina per l’affidamento diretto del Servizio di Percorsi Formativi per studenti e docenti mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) e della relativa Trattativa Diretta n. 4535985 del 24.07.2024 dell’I.C. F. Surico.
Obiettivi
L’investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” della Missione 4 – Componente 1 del PNRR ha il duplice obiettivo di promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziare le competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti.